RGA

Il Team di RGA accelera la sua crescita

07 luglio 2014

È con grande entusiasmo e un po’ di emozione che desidero annunciare l’avvio una nuova fase di sviluppo a livello internazionale di RGA e delle sue persone. Dal 19 giugno è stata, infatti, completata l’acquisizione della nostra azienda da parte del network EY per dare vita ad una nuova realtà che opererà, quindi, con un doppio brand RGA & EY non solo in Italia, ma anche in Spagna e Portogallo.

Questo gruppo di 60 consulenti, che avrò il compito di guidare, costituirà la Divisione CCaSS(Climate Change and Sustainability Services) della Region Mediterranea ed interverrà anche in tutte quelle Aree e Paesi in cui stiamo già andando a servire i nostri clienti italiani, quali ad esempio NYC, Dubai e Romania.

 

Questa operazione è un passaggio importante per il team di persone di RGA perché proietta definitivamente la sua operatività su scala internazionale per condividere anche sui clienti esteri le soluzioni e le opportunità sviluppate con successo in Italia con i nostri più prestigiosi e storici clienti.

 

L’ingresso in EY agevola significativamente questo processo e contribuisce, nel contempo, a posizionare ulteriormente la stessa EY nel settore della sostenibilità. Sarà quindi operativo un team che già oggi è fra i più grandi e qualificati non solo Italia ma in tutta l’Europa e che è strutturato per crescere in modo significativo attraverso sia lo sviluppo delle proprie persone che acquisizioni di strutture con elevato potenziale che già operano con successo sul mercato. Tutto questo senza rinunciare, ovviamente, alla qualità e alla capacità delle nostre soluzioni di rispondere rapidamente alle esigenze che vengono dal mercato e rafforzando, grazie a un’azione di networking, i tradizionali standard di eccellenza e professionalità che hanno rappresentato il successo di RGA sul mercato della consulenza negli ultimi dieci anni.