RGA

Identità

09 ottobre 2013

RGA è la società di consulenza leader nel settore della sostenibilità.
Soluzioni e opportunità per un business sostenibile e competitivo.

A seguito dell’acquisizione da parte del network EY, RGA opera all’interno della Divisione Climate Change and Sustainability Services (CCaSS) della Region Mediterranean.


Il nuovo team è fra i più grandi e qualificati in Italia e in Europa nel fornire idee e soluzioni in tema di sostenibilità capaci di aumentare la competitività e la reputazione dei clienti. Grazie all’integrazione tra RGA e EY sono cinque le aree attualmente coperte dai servizi: audit e compliance; organizzazione, gestione e certificazione; strategia e comunicazione, assurance e mesurement; reporting e valutazione degli impatti.


Oggi il team si compone di 60 consulenti e opera in Italia, Spagna e Portogallo e in tutte quelle Aree e Paesi in cui RGA e CCaSS stavano già servendo e serviranno i clienti italiani, spagnoli e portoghesi. È in questo modo che le soluzioni e le opportunità sviluppate con successo con i più prestigiosi e storici clienti potranno essere condivise con altri su scala internazionale.


In un mercato internazionale sempre più attento ai temi della sostenibilità, la strategia di Climate Change and Sustainability Services è pensare a livello globale e agire a livello locale.