RGA

RGA: i nostri primi 10 anni

15 gennaio 2014

RGA compie dieci anni.
Un’avventura nata con la visione e la passione di creare un qualcosa di unico per raggiungere la leadership nel settore della consulenza in materia di sostenibilità affrontando in modo innovativo le opportunità che il mercato offriva.
RGA: i nostri primi 10 anni

Questi 10 anni sono trascorsi in un batter d’occhio e traguardando molti risultati: siamo cresciuti molto, abbiamo triplicato i nostri clienti, i nostri progetti e  la nostra struttura con un team dedicato ai temi della sostenibilità tra i più numerosi e qualificati sul mercato italiano.

Ed è sempre molto forte il desiderio di conseguire nuovi obiettivi ambiziosi e per noi avvincenti.

 

Abbiamo così deciso di regalarci un nuovo sito che possa meglio  rappresentarci e, al tempo stesso, essere più funzionale per la gestione dei rapporti con i nostri interlocutori. Il nuovo sito è stato concepito per comunicare in modo più efficace il nostro dinamismo, le nostre competenze e la capacità di interazione con gli utenti non tanto parlando di noi quanto approfondendo temi di comune interesse per chi si occupa di sostenibilità.

 

Il sito è strutturato nelle tre aree in cui abbiamo organizzato i nostri servizi e si basa su ciò che abbiamo di più prezioso: le nostre competenze e idee.

Le mettiamo a disposizione di tutti, nella convinzione che questo possa contribuire anche ad accrescere la cultura della sostenibilità, proseguendo l’opera che abbiamo intrapreso 10 anni fa,  quando ci staccammo da una multinazionale della consulenza per inseguire una visione: contribuire attraverso la sostenibilità alla competitività dei nostri clienti.

 

Pensiamo di aver visto giusto.

Le esperienze che abbiamo fatto, grazie alla fiducia accordataci dai nostri clienti, ci hanno reso più forti e competenti e ora siamo pronti per  confrontarci con nuove sfide.

 

Di R. Giovannini